Mercoledì 22 novembre incontro telematico di approfondimento sul lavoro sportivo

Con la dott.ssa Katia Arrighi e l’avv. Paolo Rendina studio e analisi delle Circolari INAIL, INPS e INL di recente pubblicazione.

Con la volontà di garantire un servizio sempre più competente, professionale e puntuale nei confronti dei professionisti dei CUS e ritenendo di notevole importanza e attualità nonchè di particolare interesse le tematiche relative agli sviluppi determinati dalla pubblicazione delle nuove circolari dell’Istituto Nazionale Previdenza Sociale, dell’Istituto Nazionale per l’Assicurazione sul Lavoro e dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro, FederCUSI organizza un incontro formativo dedicato.

L’incontro sarà sviluppato dalla dott.ssa Katia Arrighi, Consulente del Lavoro con cui FederCUSI ha siglato un accordo di collaborazione per la stagione in corso, con la partecipazione anche dell’avv. Paolo Rendina, consulente dello sport. Saranno analizzate nel dettaglio la Circolare INAIL 46/23, la Circolare INPS 88/23 e la Circolare INL 2 del 25/10/2023.

L’incontro formativo è in programma mercoledì 22 novembre dalle ore 16:00 alle ore 18:00 ed è rivolto in particolare ai segretari generali, responsabili amministrativi e consulenti del lavoro dei CUS che vorranno partecipare. L’incontro sarà telematico attraverso la piattaforma Webex e solo chi si sarà iscritto riceverà all’indirizzo comunicato il link per accedere: la partecipazione dunque è riservata agli iscritti secondo le modalità contenute nella circolare federale dell’8 novembre.

Related posts